Virtual TableTennis Pro si aggiorna risolvendo i bug che avevano permesso di scalare velocemente la classifica a qualche utente!

Immagine per Virtual Table Tennis

Virtual Table Tennis

SENSEDEVIL GAMES LIMITED
(4.5)
Gratuiti

E’ da poco disponibile un aggiornamento per Virtual Table Tennis Pro e come potrete ben capire dal nome, si tratta di un classico nel campo dei videogiochi e rappresenta un “must have” per agli amanti del ping pong.

L’applicazione arriva così alla versione 1.3.2 e gli sviluppatori, attraverso una nota, ci mettono a conoscenza di uno spiacevole inconveniente che gli è capitato.

Cari giocatori,

siamo dispiaciuti nell’informare tutti voi che abbiamo scoperto che alcuni giocatori approfittano di un bug per raggiungere alti punteggi in poco tempo. Per salvare una partita, noi abbiamo aggiunto la funzione di “riprendi”. Sfortunatamente questa feature ha un bug. Alcune persone l’hanno usata per ottenere alti score. Sebbene la situazione è causata da un nostro errore, questa cosa ha distrutto il fair play. Così noi abbiamo deciso di non mantenere i vecchi risultati nella nuova versione (1.3.2).

Ecco il changelog ufficiale:

  • Risolti i lag che non rendevano instabile la velocità e potenza della pallina
  • Risolti alcuni movimenti strani della pallina
  • Risolto il problema per cui il suono della pallina scompariva dopo una chiamata
  • Ripristinato il vecchio effetto sonoro della pallina
  • E’ possibile disabilitare il suono degli applausi degli spettatori
Virtual Table Tennis Pro è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

Virtual Table TennisSENSEDEVIL GAMES LIMITED (4.5)Gratuiti E’ da poco disponibile un aggiornamento per Virtual Table Tennis Pro e come potrete ben…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: