Nel 2012 ritorna l’Apple Expo di Londra

19/07/2011

E’ dal MacExpo del 2007 che non si assiste ad una fiera dedicata al made in Cupertino in Europa. La società di Steve Jobs aveva deciso di non partecipare più a fiere del settore ma, per la gioia di tutti i fanatici e sostenitori della mela morsicata, l’anno prossimo dall’11 al 13 maggio l’Apple Expo tornerà a Londra.

La fiera dedicata a professionisti, sviluppatori, creativi, produttori e distributori, come detto, si terrà nella capitale del regno unito dall’11 al 13 maggio presso l’Earl’s Court Exhibition Center. La fiera si svolgerà in contemporanea al Digital Photo e Imaging Show e, secondo gli organizzatori, c’è da aspettarsi un’affluenza di oltre 30.000 visitatori.

L’evento prevede, oltre alla presentazione dei prodotti, anche workshop e training e aree dedicate al publishing, alla fotografia, alla musica, al video e TV e al gaming, in crescita esponenziale negli ultimi tempi. All’interno dell’Expo verrà allestito anche un piccolo museo con esperti e tecnici Apple a disposizione dei visitatori.

Negli ultimi anni le fiere che hanno ottenuto un buon numero di visitatori sono state il MacWorld Expo di San Francisco e l’Apple Expo di Toronto, unici grandi eventi a tema perdurati dopo il 2007.

Se state programmando un viaggio a Londra per questo periodo, non fatevi scappare l’occasione di una visita anche alla grande fiera del made in Cupertino. Per maggiori informazioni potete visitare il sito non ufficiale dell’Expo.

Via | MacityNet

E’ dal MacExpo del 2007 che non si assiste ad una fiera dedicata al made in Cupertino in Europa. La…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.