L’applicazione ufficiale di Google + finalmente disponibile in App Store

Immagine per Google+

Google+

Google, Inc.
Gratuiti

È appena sbarcata in App Store l’App ufficiale di Google che permetterà di navigare liberamente sul nuovo social network della società.

L’applicazione, che va a colmare la necessità di connettersi alla versione mobile del sito qualora si volesse accedere al social network, è veramente semplice.

Inoltre, avrete la possibilità di condividere i vostri pensieri e messaggi in maniera molto veloce. Non importa dove siate, il vostro stream di pensieri sarà sempre con voi.

Vediamo le principali funzioni dell’App:

  • Presenza di cerchie per permettere di condividere un certo tipo di contenuto solamente con apposite persone;
  • Stream, la sezione in cui potete leggere gli aggiornamenti dai vostri amici nelle varie cerchie o quelli nelle vicinanze
  • Ed infine la possibilità di inviare in maniera estramemente immediata messaggi di gruppo ai vostri amici.

Google+Google, Inc.Gratuiti È appena sbarcata in App Store l’App ufficiale di Google che permetterà di navigare liberamente sul nuovo social…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: