Microsoft rivela i dettagli sul servizio My Phone, il clone di MobileMe

myphonelogoMicrosoft ha rilasciato i dettagli del nuovo servizio “My Phone“, che sostanzialmente permetterà di: Eseguire il backup di informazioni contenute nel telefono all’interno di un sito web protetto da password; Accedere ed aggiornare i propri contatti rubrica attraverso il web; Condividere foto con amici e familiari sul web. Se a qualcuno è saltato subito in mente il paragone con MobileMe di Apple.. ci ha sicuramente preso! Le uniche differenze saranno due: My Phone è gratuito ma offre 200 MB di spazio web e la sincronizzazione non avviene in Push ma tramite accesso manuale o programmato.

Microsoft ha rilasciato i dettagli del nuovo servizio “My Phone“, che sostanzialmente permetterà di: Eseguire il backup di informazioni contenute…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria