Apple pianifica il suo più grande negozio nella Grand Central Station di New York

Secondo quanto riportato dal sito Cult of Mac l’Apple Store di cui si parla da svariati anni è ormai prossimo ad essere approvato. Stiamo parlando di un negozio che dovrebbe sorgere a New York, all’interno della trafficata Grand Central Station. In base alle informazioni, l’approvazione e l’inizio della costruzione potrebbe avvenire entro la settimana prossima.

Questa notizia arriva in seguito ai straordinari risultati ottenuti annunciati dall’azienda Californiana, che ha lasciato presagire la volontà di perseguire un’espansione aggressiva, che potrebbe iniziare appunto con questo nuovo punto vendita, che si chiamerà semplicemente “Apple Store, Grand Central”. Dovrebbe inoltre divenire il più grande Apple Store nel mondo, record attualmente detenuto dall’Apple Store londinese di Covent Garden.

Si legge sul New York Times:

“Quando Apple ha proposto l’apertura di un negozio sulla balconata che si affaccia sulla hall principale, ha presentato la propria offerta in scatole di lino, come se fosse un regalo di matrimonio per gli ufficiali di transizione” ha dichiarato una fonte familiare con il processo di applicazione. E’ prevista l’approvazione da parte del consiglio per la settimana prossima.”

Il nuovo “Apple Store, Grand Central” permetterà ai 700,000 clienti che attraversano ogni giorno la Grand Central Station di poter accedere ai prodotti Apple e al suo servizio clienti.

Via | CultofMac

Secondo quanto riportato dal sito Cult of Mac l’Apple Store di cui si parla da svariati anni è ormai prossimo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: