Thrutu: l’applicazione che cambierà le chiamate su iPhone! [VIDEO]

App ID errato

Thuru è l’applicazione  che cambia il concetto di chiamata telefonica aggiungendo più divertimento grazie a tante funzionalità aggiuntive. Dopo i 250,000 download sui dispositivi Android,  è finalmente disponibile su AppStore! App ID errato

Thrutu, una  divisione della Sequoia-backed Metaswitch Networks, permette di condividere foto, posizione gps e contatti con la persona che stiamo chiamando. Per effettuare una chiamata Thrutu, basta aprire l’applicazione e chiamare uno dei contatti della nostra rubrica. L’iPhone che riceve la nostra chiamata, aprirà automaticamente l’applicazione.

L’applicazione per iPhone è dotata di 5 pulsanti:

  • Location : visualizza la posizione di entrambi sulla mappa e gli spostamenti in tempo reale.
  • Fotocamera: per scattare e condividere una foto durante la chiamata
  • Galleria: per condividere una foto che è già memorizzate sul telefono
  • Contatti: invia istantaneamente informazioni di un contatto della rubrica
  • Prod: trasmette una vibrazione all’altro telefono
Immaginatevi quando dovete incontrare un amico tra la folla o in un posto nuovo e non riuscite a trovarlo. Con questa applicazione basta semplicemente effettuare una chiamata e visualizzare la strada corretta per incontrarsi. Oppure è utile quando passate per un negozio e volete condividere all’istante il nuovo acquisto con la persona che avete a telefono.
Thrutu è compatible con iPhone 3GS e iPhone 4 e richiede iOS 4.0 o firmware successivi per funzionare. E’ localizzata in inglese.

App ID errato Thuru è l’applicazione  che cambia il concetto di chiamata telefonica aggiungendo più divertimento grazie a tante funzionalità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: