Delete Word: cancellare parole su iOS non è mai stato così semplice | Cydia

Se anche voi non potete sopportate il sistema di cancellazione di parole su iOS, questo è il tweak che fa per voi. Stiamo parlando di Delete Word, sviluppato da iSam.

Non è insolito ritrovarsi a scrivere messaggi, ripensarci e voler cancellare tutto o parte del testo. Attualmente il processo di cancellazione del testo inizia con l’eliminazione di singole lettere per passare improvvisamente a intere parole, richiedendo troppo tempo per eliminare tutto. In nostro soccorso arriva Delete Word.

Attraverso questo semplice ed utile tweak potremo cancellare tutto il testo inserito attraverso un semplice shortcut: basterà tenere premuto il tasto Shift e premere successivamente il tasto Cancella per veder scomparire velocemente le parole digitate.

Delete Word può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repo ufficiale di BigBoss.

Se anche voi non potete sopportate il sistema di cancellazione di parole su iOS, questo è il tweak che fa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: