Spott, scopri dove sono state girate le scene dei film usando la realtà aumentata!

App ID errato

Le applicazioni che sfruttano la realtà aumentata sono ormai tantissime, oggi vogliamo segnalarvene una in particolare, rilasciata poco tempo fa, e che sfrutta la realtà aumentata per indicare i luoghi in cui sono state girate le scene dei film, per la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente per i curiosi. Il nome dell’applicazione in questione è Spott.App ID errato

Spott non solo segnala i luoghi in cui sono state girate le scene dei film con le indicazioni per raggiungerli, ma offre anche la possibilita, tramite relativo link per il download iTunes, di acquistare il film in questione. Interessante è inoltre la funzione per ampliare il database dell’applicazione grazie all’aiuto degli utenti. E’ infatti possibile inviare la propria segnalazione della posizione con il relativo film per poter contribuire a creare una vera e propria enciclopedia cinematografica che sfrutta la realtà aumentata.

Al momento nel nostro paese le informazioni sono molto limitate, se volete contribuire a questo progetto, che in Inghilterra sta riscontrando un disceto successo, potete scaricare dall’AppStore questa interessante applicazione.

Spott è compatibile con iPhone, iPod touch, and iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successivi ed è localizzata in Inglese.

App ID errato Le applicazioni che sfruttano la realtà aumentata sono ormai tantissime, oggi vogliamo segnalarvene una in particolare, rilasciata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: