Limiti Neopatentati in offerta gratuita fino al 31 agosto

App ID errato

Siete freschi freschi di patente B? Oppure genitori che volete sapere se effettivamente vostro figlio potrà guidare la vostra auto? Da pochi giorni è disponibile in AppStore una nuova applicazione, in offerta gratuita, che consente di scoprire tutto questo, attraverso un’interfaccia grafica semplice e minimale. App ID errato

Come molti di voi sapranno, dal 9 febbraio scorso è entrata in vigore la nuova legge che impedisce ai neopatentati di guidare, per la durata di un anno dal conseguimento della patente B, autoveicoli con un rapporto potenza-tara maggiore di 55 kW/tonnellata e con una potenza superiore a 70 kW.

      

Limiti Neopatentati vi offre quindi la possibilità di verificare se l’auto che possedete può essere effettivamente utilizzata senza infrangere la legge. Basterà infatti inserire la targa del veicolo e l’applicazione svolgerà una breve ricerca nel database del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e vi darà il responso. Inoltre è presente nell’applicazione l’intera normativa che regola l’utilizzo degli autoveicoli per i neopatentati.

Limiti Neopatentati è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato Siete freschi freschi di patente B? Oppure genitori che volete sapere se effettivamente vostro figlio potrà guidare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: