i-Got-Control si aggiorna introducendo interessanti novità

App ID errato

i-Got-Control è l’applicazione che con il trasmettitore iRB1 trasforma iPhone o iPod Touch in un telecomando universale intelligente di cui vi avevamo parlato qualche tempo fa. L’app è stata da poco aggiornata con alcune novità.

App ID errato

L’accessiorio e l’applicazione associata, unite, trasformano iPhone o iPod Touch in un telecomando universale intelligente capace di controllare qualsiasi dispositivo ad infrarossi senza bisogno di reti Wi-Fi. La sua intelligenza gli permette di apprendere e controllare le apparecchiature a infrarossi in casa e fuori casa. L’interfaccia grafica è intuitiva e l’applicazione restituisce un segnale sonoro e visivo per ogni operazione.

Con l’aggiornamento alla versione 1.3.17 sono state introdotte diverse novità:

  • Compatibilità con iPad
  • Espansione della libreria interna
  • Aggiunta di sei nuove lingue, tra cui l’italiano
  • Manuale avanzato all’interno dell’applicazione
  • Correzione di bug riguardanti il “Volume Swipe”

L’applicazione è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. E’ localizzata anche in lingua italiana.

App ID errato i-Got-Control è l’applicazione che con il trasmettitore iRB1 trasforma iPhone o iPod Touch in un telecomando universale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: