MultiTwitter: invia un tweet dal multitasking dell’iOS 5 | Cydia

21/07/2011

MultiTwitter è un nuovo Tweak di Cydia che vi consente di inviare un tweet sfruttando il multitasking dell’iOS 5. Si tratta di una versione molto stabile e ben funzionate che vi permette di velocizzare l’invio dei vostri messaggi sul famoso social network.

Grazie a MultiTwitter potete richiamare la finestra di invio del tweet, premendo due volte il tasto home del vostro dispositivo. Potete scrivere un messaggio e aggiungere la vostra posizione tramite la localizzazione, a patto che abbiate attivato il GPS per il tweak.

MultiTwitter può essere scaricato gratuitamente da Cydia attraverso la repo di BigBoss dedicata ai progetti iOS5 ovvero: http://thebigboss.org/ios5beta/

MultiTwitter è un nuovo Tweak di Cydia che vi consente di inviare un tweet sfruttando il multitasking dell’iOS 5. Si…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.