Allied Star Police, un nuovo gioco d’azione disegnato da Owen Weinert, un bambino di 9 anni affetto da leucemia

App ID errato

Allied Star Police è un gioco che nasce da un’iniziativa della Make-A-Wish Foundation of Alaska and Washington. Realizzato dalla PopCap col supporto di Owen Weinert, bambino canadese affetto da leucemia, è disponibile nell’AppStore gratuitamente e le pubblicità all’interno supporteranno il piccolo Owen per la cura della sua malattia.

App ID errato

In realtà ci sarebbe poco da dire su questo gioco che rappresenta un’iniziativa unica ed esemplare.

Owen ha immaginato di essere al comando della Allied Star Police per far saltare in mille pezzi i propri nemici in questo sparatutto a scorrimento laterale di proporzioni galattiche.

Scegli una corsia per pilotare i veicoli di distruzione, quindi distrugi le fila del nemico. Ma non cantare vittoria. Mentre combatti, le truppe avversarie si fanno sempre più grandi e difficili da eliminare. Invia il tuo veicolo velocemente per guadagnare macchine più grandi e potenti, lancia bombe e missili speciali per caso esplosivo.

Combatti per l’onore. Combatti per la libertà. Combatti ora! Questo è il motto del gioco.

Scaricando questa applicazione, attraverso le pubblicità presenti all’interno, si supporterà il piccolo Owen per la sua battaglia contro la leucemia. Un piccolo gesto può fare tanto!

Allied Star Police è disponibile gratuitamente nell’AppStore. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato Allied Star Police è un gioco che nasce da un’iniziativa della Make-A-Wish Foundation of Alaska and Washington. Realizzato…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: