Un’infografica mostra il rapporto tra la casa della mela morsicata e Steve Jobs

Vi siete mai chiesti qual è stato l’andamento della società di Cupertino relativamente alle condizioni del suo CEO, il caro Steve Jobs? Per tutti quelli che l’hanno fatto, c’è una bella infografica pronta (immagine completa dopo il salto).

Come potete vedere nel dettaglio più in basso, immediatamente sotto il grafico relativo alla quotazione in borsa dei titoli Apple (che, com’era facilmente immaginabile, sono inscindibilmente legati a papà Steve), troviamo le cause delle assenze per malattia.

Poco più giù, viene trattata la Apple University, nata nel 2008, per insegnare a pensare come Steve Jobs, in vista, prima o poi, di una compagnia senza di lui.

Godetevi l’infografica (qui in dimensioni reali), in attesa, magari, di un’eventuale versione tradotta.

 

Via | FSM.com

Vi siete mai chiesti qual è stato l’andamento della società di Cupertino relativamente alle condizioni del suo CEO, il caro…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: