IK Multimedia presenta 3 nuovi accessori per dispositivi iOS

Hanno appena debuttato al salone NAMM  Summer 2011 (fiera dedicata al mondo degli strumenti musicali anche se è coinvolto con buona rappresentanza anche il mondo dell’audio pro) e saranno a breve in commercio 3 nuovi prodotti lanciati da IK Multimedia, leader nel settore audio. Stiamo parlando di IRIG MIDI, SampleTank e iKlip MINI. In anteprima vi mostriamo questi nuovi gioiellini  tecnologici per  dispositi iOS che faranno felici molti appassionati di musica.

IRIG MIDI è un’ interfaccia MIDI per iPhone / iPod touch / iPad ultracompatta capace di connettere ai propri dispositivi tastiere, percussioni, pedaliere, ecc… attraverso il proprio software SampleTank FREE ma anche ad altre applicazioni, una su tutte GarageBand, oltre a molte altre.

IRIG MIDI è composta da 3 porte: MIDI IN / OUT / THRU. Con la possibilità di connettersi a qualsiasi jack standard MIDI. L’accessorio inoltre ha una porta micro USB – con cavo incluso – che si collega a qualsiasi sorgente di alimentazione in modo che il dispositivo IOS possa rimanere completamente alimentato durante le lunghe sessioni.

SampleTank per iOS è un’app realizzata da IK per lo sviluppo della musica è può fornire un’alterniva valida ad applicazioni come GarageBand, è composto da un set di oltre 1 GB di campioni per oltre 500 acustiche, strumenti elettrici ed elettronici, più una selezione di oltre 1.000 modelli melodici e ritmici che spaziano in tutti i generi musicali.

iKlip MINI, infine, è un leggero adattatore per asta del microfono per iPhone e iPod touch. Realizzato in robusto materiale termoplastico resistente, iKlip MINI è compatibile con ogni modello di iPhone e iPod touch. Una staffa removibile inclusa supporta l’adattatore per chitarra IRIG che potrà quindi interfacciarsi con iKlip MINI sia in orizzontale che verticale.

Se desiderate avere informazioni più dettagliate su IRIG MIDI, SampleTank è possibile vedere il trailer video, e le ultime immagini su www.irigmidi.com.

Per iKlip MINI, è possibile trovare maggiori informazioni e vedere le ultime immagini su www.ikmultimedia.com / iklipmini

Tutte le applicazioni IK mobile saranno disponibili per il download da App Store.

Stay Tuned!

Hanno appena debuttato al salone NAMM  Summer 2011 (fiera dedicata al mondo degli strumenti musicali anche se è coinvolto con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: