F1 2010, Il gioco ufficiale della formuala 1, disponibile in App Store

App ID errato

Con ben 10 mesi di ritardo rispetto all’uscita su PC e console, arriva finalmente anche su App Store il gioco ufficiale F1 2010 Game, che porta l’esperienza della Formula 1 su iPhone, iPod Touch ed iPad. App ID errato

F1 2010 di Codemasters è stato molto ben accolto, grazie al suo sistema di guida e meteorologico realistico, oltre che ad una modalità carriera ben sviluppata. Come abbiamo detto F1 2010 sviluppato da Codemaster è sbarcato nel lontano mese di settembre 2010 su PC e console. Ora, a quasi un anno di distanza, arriva la versione ufficiale per dispositivi iOS.

La versione dedicata ad iOS non è stata sviluppata da Codemaster stessa, bensì da Jump Games, che ha ideato una versione ridotta rispetto allo stesso titolo per console, per avere la possibilità di affrontare brevi gare sui nostri iDevices. F1 2010 può vantare ben 24 piloti ufficiali, 12 team e i 19 circuiti della passata stagione automobilistica, tra cui quello di Korea, di Hockenheim e del Canada.

F1 2010 Game offre 3 modalità di gioco: Time Trial, Endurance e Party Play. Time Trial è la classica corsa in un circuito contro un’auto fantasma che dovremo battere. Ovviamente i tempi dei nostri amici potranno essere usati per creare nuovi fantasmi contro cui gareggiare. Endurance invece è una prova a cronometro su diversi giri. Infinie Party Play offre la possibilità di giocare con un massimo di 4 amici.

Il gioco è supportato dal Game Center e da OpenFeint attraverso cui potremo condividere i risultati con i nostri amici.

F1 2010 Game è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è localizzato in inglese.

App ID errato Con ben 10 mesi di ritardo rispetto all’uscita su PC e console, arriva finalmente anche su App…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: