Full WebClips e Internalizer: primo e secondo tweak gratuito di chpwn per TweakWeek | Cydia

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento prevede che a turni di una settimana, diversi sviluppatori presenti sul panorama di Cydia rilascino un tweak completamente gratuito ed open source ogni giorno, il cui sviluppo deve avvenire il giorno stesso del rilascio.

La prima settimana è stato lo stesso Petrich a rilasciare i propri tweak, seguito da quella di Filippo Bigarella,InfectionFX, Dan Zimmerman, Elias Limneos, Andrea Oliva e Max Shav la cui settimana è terminata. Per problemi tecnici non è stato possibile provare e segnalarvi i tweak di quest’ultimo sviluppatore. Siamo giunti all’ottava settimana ed ora tocca al famoso chpwn rilasciare le sue creazioni.

  • Full WebClips: attraverso questo tweak potremo aggiungere nella schermata Home un collegamento rapido ad una pagina web. E’ normalmente possibile fare questo, ma all’apertura dell’icona verrebbe aperta una nuova pagina in Mobile Safari. In questo modo invece potremo aprire il collegamento come singola WebClip in modalità schermo intero.

 

  • Internalizer: con questo tweak chpwn ha permesso di attivare determinate funzioni che solitamente sono presenti in iOS, ma disattivate nativamente da Apple. In questo caso installandolo potremo visualizzare un messaggio a nostra scelta nella schermata di blocco del nostro iDevice. In seguito all’installazione troveremo il modo di inserire il testo nella sezione di Internalizer che troviamo nel Preference Loader.
 

Full WebClips Internalizer potranno essere scaricati gratuitamente da Cydia attraverso la repository di Ryan Petrich: http://rpetri.ch/repo

Come ormai molti di voi sapranno, si sta attualmente svolgendo un’interessante iniziativa, ideata dal famoso sviluppatore Ryan Petrich, chiamata TweakWeek. Questo evento…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: