Magic Ped: il nuovo stand portatile di USB fever

22/07/2011

Oggi andiamo a presentare un articolo di USB Fever che a molti di voi potrà tornare utile durante quest’estate. Stiamo parlando di Magic Ped, un pratico gadget che consente di posizionare il vostro iPhone in modalità landescape per guardare un film o sfogliare le vostre foto preferite.

Magic Pad è un accessorio ideale per questo periodo dell’anno: leggero e portatile. Un mix perfetto per trasportarlo sempre con noi e quando avrete bisogno di Magic Ped vi basterà infilare iPhone nell’apposita fessura e godervi film e foto. Molto semplice e facile.

Ecco di seguito le features di Magi Ped:

  • Compatto e tascabile
  • Leggero
  • Utilizzalo come se fosse uno stand per guardare film

Magic Ped è attualmente disponibile in due colori: rosso e blu. L’accessorio è compatibile iPhone 3G, iPhone 3GS ed iPhone 4.

Per chi fosse interessato all’acquisto, Magic Ped è disponibile sul sito di USB fever a questo link al costo di $ 8.99.

Oggi andiamo a presentare un articolo di USB Fever che a molti di voi potrà tornare utile durante quest’estate. Stiamo parlando…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.