L’applicazione della settimana scelta da Apple è Oli d’Italia del Gambero Rosso

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Oli d’Italia del Gambero Rosso.

La prima applicazione che racconta i migliori extravergine 100% Qualità Italiana: una selezione rigorosa – 273 aziende e 376 oli – pensata per valorizzare e premiare i produttori e gli oli d’eccellenza.

App ID errato

Uno strumento indispensabile e di facile consultazione per orientare il consumatore nella scelta dell’etichetta giusta. I territori, le Dop, le cultivar autoctone ma soprattutto il racconto delle aziende e degli oli, i consigli di utilizzo e, regione per regione, gli abbinamenti ideali suggeriti da grandi cuochi.

Alla fine di ogni scheda, gli indirizzi per mangiare e dormire in zona.

App ID errato

Oli d’Italia del Gambero Rosso è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive. L’applicazione è localizzata in italiano.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: