Major release per AvMap GPS CAMP Italia: aggiunti campeggi e operatori, in promo a 19.99€

App ID errato

Avete intenzione di partire per le vacanze con il vostro amato camper? In questo caso, allora, è probabile che conosciate l’applicazione di cui parleremo in questo post. Si tratta di AvMap GPS CAMP, che aveva già guadagnato il suo posto su iSpazio in precedenza. Il software si è recentemente aggiornato alla versione 1.4.0, vediamone insieme le novità.App ID errato

L’app, che include un programma di navigazione satellitare e una mappa dell’Italia (consultabile off line), ha un ricco database con migliaia di aree di sosta, attrezzate per il vostro camper. Proprio questo database ha subito un profondo aggiornamento, portando i punti di interesse da circa 4mila a più di 10mila:

  • 4747 aree di sosta;
  • 5509 campeggi;
  • 349 operatori.

Campeggi e Operatori (ovvero, una lista di officine e negozi di accessori e ricambi per il camper)  sono le due sezioni aggiunte a grande richiesta con questo aggiornamento.

Un altro importante cambiamento permette di vedere elencati tutti i servizi offerti per ogni area di sosta, grazie all’implementazione di un’utile legenda icone. Tappando il tasto Descrizione, inoltre, potrete accedere ad informazioni dettagliate relative ai punti di interesse.

Se avete intenzione di acquistare l’app, approfittate della promozione estiva in corso che vi permetterà di scaricarla sul vostro iDevice per soli €19,99.
AvMap GPS CAMP è compatibile con iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPad Wi-Fi + 3G e iPad 2 Wi-Fi. Necessita di iOS 4.1 o versioni successive per funzionare ed è disponibile in Italiano ed Inglese.

App ID errato Avete intenzione di partire per le vacanze con il vostro amato camper? In questo caso, allora, è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: