BackForward Enhancer – un tweak che migliora la navigazione in Safari | Cydia

Navigare su un dispositivo mobile è diventato ormai un’operazione comune, che nel corso degli anni si è molto evoluta, ma ha ancora una lunga strada da percorrere prima di poter iniziare a competere davvero l’esperienza di navigazione sul desktop disponibili sui browser moderni. Il browser predefinito di iPhone, Safari Mobile, è considerato uno dei migliori in quanto esperienza di navigazione, anche se presenta ancora diverse lacune, una su tutte la navigazione tra le pagine in cronologia.


Il tweak che presentiamo oggi, BackForward Enhancer, mira proprio a sopperire la mancanza di una navigazione che permetta di tornare a vedere le pagine visitate in precedenza, o tornare avanti di una o più pagine semplicemente tenedo premute la freccie “indietro” o “avanti” del  nostro browser. Questa è una funzione usata molto spesso sui browser desktop è ora disponibile gratuitamente in Cydia anche per i dispositivi jailbroken.

Ecco un video dimostrativo del tweak in azione su iPhone:

BackForward Enhancer è realizzato da r_plus ed è disponibile gratuitamente nella repositiry di BigBoss dopo l’installazione sarà necessario il respring del dispositivo per avere il tweak funzionante, non vi sono opzioni da configurare.

Navigare su un dispositivo mobile è diventato ormai un’operazione comune, che nel corso degli anni si è molto evoluta, ma…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: