LockDown 5.0 – Update | Cydia

LockDown è stata aggiornata alla versione 5.0 e principalmente cambia la grafica e qualche settaggio. LockDown è un’applicazione gratuita disponibile tramite Cydia, che permette di bloccare con una password, l’apertura di determinate applicazioni. Appena la lanciamo per la prima volta, bisogna digitare una passowrd e una parola di sicurezza (che servirà a recuperare la password qualora venisse persa/dimenticata). Subito dopo, vedremo una lista completa di tutte le applicazioni installate nel nostro dispositivo, e non dovremo fare altro che cliccare su una di queste e selezionare il tasto “Lock” per bloccarle.

img_00056 img_00064 img_00071

Ogni volta che cercheremo di lanciare quella determinata applicazione dalla SpringBoard, dovremo quindi inserire la password, prima di poterla utilizzare.

Sicuramente utile per tutti coloro che vogliono evitare l’accesso ai messaggi, ai video e ad altre sezioni “private” del proprio iPhone o iPod Touch. Tramite il tab “Settings” inoltre, è possibile bloccare o sbloccare tutte le applicazioni contemporaneamente, e cambiare la password. Trovate LockDown nella categoria System di Cydia tramite la repository di BigBoss. Ricordate che se decidete di eliminare, o aggiornare quest’applicazione, dovete prima rimuovere la password a tutte le applicazioni!

img_00084 img_00093 img_00103

Grazie Zighy90 per la segnalazione

LockDown è stata aggiornata alla versione 5.0 e principalmente cambia la grafica e qualche settaggio. LockDown è un’applicazione gratuita disponibile…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.