Rumor: Nuovo iPhone il 5 settembre in America e il 5 ottobre nel resto del mondo? [AGGIORNATO]

Man mano che ci avviciniamo alla presunta data di rilascio, si rincorrono senza sosta i rumors sul nuovo iPhone 5. Una nuova soffiata da parte dell’operatore Swisscom vorrebbe il lancio del nuovo melafonino il giorno 5 settembre negli Stati Uniti e, un mese più tardi, nel resto del mondo.

 

Sebbene il fatidico iPhone 5 non sia ancora stato ufficialmente annunciato, ormai dal mese di aprile ne abbiamo sentito parlare più o meno in tutte le salse. Sono state fatte ipotesi sulle dimensioni dello schermo, sulle caratteristiche tecniche, sul nuovo design di cui, tra l’altro, sono presenti in rete un cospicuo numero di concept provenienti da ogni parte del mondo.

Dopo la notizia, pubblicata nelle ultime ore da Bloomberg, secondo cui iPhone 5 sarà commercializzato in Cina da China Telecom e China Unicom entro il mese di settembre, ecco arrivare nuove indiscrezioni, questa volta dall’operatore elvetico Swisscom, che avrebbe ricevuto, direttamente da Cupertino, precise istruzioni sulla distribuzione del nuovo melafonino. Quest’ultimo dovrebbe essere, infatti, rilasciato il giorno 5 settembre negli Stati Uniti per arrivare esattamente un mese più tardi, il giorno 5 ottobre, nei negozi di tutto il mondo.

Sebbene l’executive Swisscom si dica certo della notizia, una certa dose di scetticismo è lecita. Considerando che aziende del calibro di Verizon, molto più vicine ad Apple, sono tenute all’oscuro sui nuovi progetti Apple, lascia perplesso il fatto che un operatore come Swisscom possa aver ottenuto una soffiata del genere direttamente dal quartier generale dell’azienda californiana.

Ad ogni modo, settembre non tarderà ad arrivare e siamo sicuri che ne sapremo di più molto presto. Come si suol dire: se son rose fioriranno!

Via | iPhoneItalia

Man mano che ci avviciniamo alla presunta data di rilascio, si rincorrono senza sosta i rumors sul nuovo iPhone 5….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: