Epic War TD: un ottimo Tower Defence in offerta gratuita

App ID errato

Epic War TD è uno dei migliori Tower Defense presenti su App Store. Da poco tempo AMT Games ha reso gratuito questo imperdibile gioco. Ciò che lo contraddistingue rispetto agli altri titoli è la profonda personalizzazione che l’utente può apportare alle Towers, ossia le torrette che dovremo posizionare all’interno del campo di gioco per sconfiggere gli avversari.App ID errato

La struttura di gioco è quella classica dei Tower Defense: dovremo posizionare le nostre torrette lungo un percorso, cercando di eliminare tutti i nemici che arriveranno sul campo di battaglia ad ondate. Per riuscire in questa impresa avremo a disposizione un certo numero di Tower, che sono potenziabili in numerosi aspetti, come la potenza dei colpi, la rapidità con cui essi vengono sparati e l’area di tiro. Oltretutto per ciascuna torretta potremo acquistare un potenziamento speciale, che dipende dal tipo di Tower  che abbiamo selezionato. Quindi per quanto riguarda la personalizzazione, Epic War TD passa l’esame con ottimi voti.

Se invece parliamo di durata del gioco, qui purtroppo AMT Games ha peccato perchè sono presenti soltanto 10 campi di battaglia, che però risultano sufficienti se si considera che sono presenti due tipi di modalità di gioco: Campagna e Endless (senza fine).

Per questi motivi Epic War TD nel complesso è un ottimo gioco, sporattutto ora che viene offerto gratuitamente. Una grafica ben definita ed accattivante, effetti sonori realistici ed un gameplay semplice ed immediato rendono questo Tower Defence un titolo che non potete farvi sfuggire.

Per finire Epic War TD supporta il Game Center, che ci consente di sbloccare numerosi obiettivi e di condividere con i nostri amici i risultati raggiunti nel gioco.

Epic War TD è compatible con iPhone, iPod touch, ed iPad, richiede iOS 4.0 o successive ed è localizzato in italiano.

App ID errato Epic War TD è uno dei migliori Tower Defense presenti su App Store. Da poco tempo AMT…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: