Photo Mosaica: crea mosaici con le foto del tuo iPhone

Immagine per Photo Mosaica

Photo Mosaica

ZeMind Game Studio Ltd
(3.5)
Gratuiti

Photo Mosaica vi permette di creare dei mosaici utilizzando le foto della libreria immagini del vostro device. Un’app semplice e ben fatta che vi aiuta a creare una foto diversa dal solito.

All’apertura dell’applicazione dovete ricordare di consentire la localizzazione, altrimenti non vi sarà possibile effettuare la prima ricerca di immagini all’interno della galleria. Una volta terminata la ricerca, vi troverete nella schermata principale dove potete settare le principali opzioni. Tramite i due slider in alto, decidete che grado di diversità e che dimensione devono avere le immagini scelte per comporre il mosaico. Potete poi procedere scegliendo l’immagine da comporre da quelle che già avete, oppure scattare una nuova foto direttamente dall’app.

Tutto il resto verrà fatto in automatico da Photo Mosaica e quindi, dopo un breve tempo di elaborazione, verrà visualizzata l’immagine composta. Tramite la gesture pinch-to-zoom potete ingrandire la foto per vedere quali sono state scelte per comporre quella principale. In basso avete dei tasti per altre opzioni: salvare la foto, condividerla tramite Facebook, visualizzare  l’originale oppure ricominciare dal menu iniziale.

Photo Mosaica è compatibile con iPhone, iPad, iPod, richiede la versione del firmware 4.0 ed è localizzata in inglese.

Photo MosaicaZeMind Game Studio Ltd (3.5)Gratuiti Photo Mosaica vi permette di creare dei mosaici utilizzando le foto della libreria immagini…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: