Ecco una nuova conferma della possibile presenza di un modulo 3G nel prossimo iPod Touch

In questi giorni, oltre all’iPhone 5, si sta parlando molto anche del nuovo possibile modello di iPod Touch. Ipoteticamente, questi nuovi dispositivi verranno presentati a settembre all’evento musicale che di solito Apple tiene in quel mese. Tra le possibili novità, vi abbiamo parlato della nuova e caratteristica colorazione bianca anche per il modello touch del famoso lettore Mp3, ma oggi siamo venuti a conoscenza di un’ulteriore nuova caratteristica: l’integrazione di un modulo 3G per la navigazione dati anche non sotto rete Wi-Fi.

 

A confermarlo è uno screen inviato a 9To5Mac da un utente che mostra come nella nuova Beta 4 di iOS5, uscita ieri sera, sia presente un Toggle per selezionare il download di apps tramite iCloud anche sotto rete cellulare.

Questo circostanza testimonierebbe dunque,  l’integrazione di un nuovo chip, in grado di garantire la navigazione su internet in mobilità anche per il lettore musicale della mela.

E’ anche d’obbligo ricordare che ci stiamo riferendo ad una versione beta dell’iOS per cui potrebbe tranquillamente trattarsi di un errore da parte di Apple, che verrà poi rimosso/corretto con la versione definitiva.

Come sempre vi terremo aggiornati in merito ad ulteriori novità e/o conferme.

In questi giorni, oltre all’iPhone 5, si sta parlando molto anche del nuovo possibile modello di iPod Touch. Ipoteticamente, questi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: