Spot World: fatti guidare nei luoghi più belli del mondo!

App ID errato

Spot World è una sorta di social network misto ad una guida turistica interattiva sbarcata da poco in AppStore. Se siete in giro per il mondo infatti, potete seguire i consigli scritti su una sterile guida cartacea, oppure visitare posti consigliati dagli utenti della community con questa applicazione. App ID errato

Vi trovate a Londra e  non sapete cosa visitare oltre al Big Ben oppure a Parigi e non avete il tempo di visitare tutto? Spot World è un utile strumento utile per creare itinerari in modo semplice e tenerli sempre nel palmo della mano. Grazie a questo social network potremo infatti leggere i consigli sui luoghi da visitare assolutamente, segnalati dagli utenti che ci sono già stati di recente o condividere con la community le nostre esperienze.

Elogiata da USA TodayWall Street Journal ed America Online, l’applicazione in alcuni aspetti è simile a FourSquare, ma è molto più incentrata sulle visite guidate delle grandi città del mondo. La grande maggioranza dei contenuti di SpotWorld è gratuita. È possibile poi acquistare contenuti premium per San Francisco e New York.

Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • trova i migliori posti da visitare nelle destinazioni più tutto il mondo
  • più di 500.000 informazioni su luoghi diversi, tra cui tutte le attrazioni principali corredate da  foto, audio letture e articoli
  • scopri il divertimento, seguendo i consigli  del popolo itinerante nelle destinazioni più importanti del mondo
  • crea il tuo profilo e  scegli di condividerlo con amici o renderlo pubblico all’intera comunità di SpotWorld
  • trova i luogi più belli attorno a te con la funzione “Near Me”
  • interagisci con gli utenti che si trovano nelle tue vicinanze consigliando posti o locali
  • fai sapere al mondo che tu sei stato lì, e scopri chi altro c’è già stato
  • aggiungi foto, suggerimenti e voti per per renderla ancora migliore SpotWorld
Spot World è compatibile con iPhone, iPod touch, e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzata in inglese.

App ID errato Spot World è una sorta di social network misto ad una guida turistica interattiva sbarcata da poco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: