Google Books misteriosamente rimossa dall’App Store

Per ragioni del tutto sconosciute, l’applicazione Google Books è stata rimossa dall’App Store. Già in settimana era stata notata la sua assenza, facendoci pensare al rilascio di un nuovo aggiornamento con alcuni bug fix veloci, ma la sua prolungata mancanza nello store fa pensare che ci sia qualcosa di più di un semplice problema tecnico.

L’ultimo aggiornamento risale ad Aprile, quando era stato implementate lo scorrimento 3D delle pagine, la landscape mode, e la modalità di ricerca. L’applicazione si proponeva come concorrente di Amazon ed Apple per la vendita di eBook.

Ma cosa è successo realmente? La spiegazione più ovvia è la violazione dei nuovi termini di servizio Apple riguardo le modalità di pagamento in-app, anche se non è da escludere che sia stata presa la decisione di rimuoverla per la prossima uscita di Harry Potter in esclusiva su Google Books.

Non ci resta che attendere per sapere maggiori dettagli, noi di iSpazio vi terremo aggiornati.

Via | 9to5Mac

Per ragioni del tutto sconosciute, l’applicazione Google Books è stata rimossa dall’App Store. Già in settimana era stata notata la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: