LockLauncher, lancia le tue applicazioni preferite direttamente dalla lockscreen!

E’ da poco disponibile in Cydia un nuovo ed interessante tweak che vi permetterà di aggiungere alla schermata di sblocco del vostro iDevice da una a cinque icone di diverse applicazioni, permettendovi di lanciarle senza eseguire lo sblocco del dispositivo. Il tweak in questione è LockLauncher, sviluppato da Akhil Tolani. Avviare l’applicazione preferita sarà semplicissimo, una volta selezionata sarà sufficiente eseguire lo “slide to unlock”.

Con LockLauncher si potranno inserire fino a cinque icone nella schermata di blocco. Cliccando su un’app ed eseguendo lo “Slide to unlock” verrà lanciata l’applicazione scelta senza entrare nella Home. del dispositivo.

Questo tweak offre la possibilità di avere sempre a disposizione sulla nostra Lockscreen le nostre app preferite. Dalle Impostazioni potrete modificare il numero di icone da visualizzare, e quindi impostare ad ogni icona un’applicazione presente nel nostro dispositivo. Ecco un video dimostrativo di LockLauncher in azione su iPhone:

LockLauncher è disponibile in Cydia Store al prezzo di 1$ attraverso la repo di BigBoss.

E’ da poco disponibile in Cydia un nuovo ed interessante tweak che vi permetterà di aggiungere alla schermata di sblocco…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: