Le vendite di smatphone Android Samsung potrebbero aver superato quelle di Apple

Secondo il noto sito Bloomberg, alcuni analisti prevedono che nell’ultimo trimestre del 2011, Apple possa essere stata superata dalla rivalissima Samsung nelle vendite globali di smatphone. Per Neil Mawston di Strategy Analitycs, nell’ultimo trimestre Samsung ha venduto tra 18 e 21 milioni di smartphone, Nokia ne ha venduti 16,7 milioni ed Apple si e fermata a 20.3 milioni di dispositivi.

Mentre da un lato il colosso finlandese risulta essere ufficialmente in perdita (recentemente è stato superato da Apple), dall’altro, sembra che la fiducia che ad oggi gli utenti nutrono nei confronti di Android e dei smartphone Samsung stiano portando la società sud-Coreana ad essere un diretto concorrente del colosso di Cupertino.

Sia chiaro che al momento si tratta solo di previsioni e analisi di mercato, ma se questi numeri dovrebbero tramutarsi in dati reali, per Goolge e Samsung sarebbe davvero una bella vittoria. Forse Apple deve iniziare a preoccuparsi più di quanto messo in conto fino ad ora?

Via | Bloomberg

Secondo il noto sito Bloomberg, alcuni analisti prevedono che nell’ultimo trimestre del 2011, Apple possa essere stata superata dalla rivalissima…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: