Amazon rimuove i link al Kindle Store dalla sua applicazione per iOS

Immagine per Amazon Kindle

Amazon Kindle

AMZN Mobile LLC
Gratuiti

Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Google Books è stata rimossa da App Store a causa delle nuove politiche di Apple riguardo le provvigioni sulle vendite di contenuti all’interno delle applicazioni. Nello specifico, negli ultimi giorni sono state prese di mira le applicazioni che includono al loro interno link a store esterni. Amazon quindi è prontamente corsa ai ripari.

Nella nuova versione dell’applicazione, infatti, Amazon ha provveduto a rimuovere il pulsante collocato nella barra in alto a destra tramite il quale si accedeva allo store. Questa soluzione è stata adottata anche da altri produttori di e-books, non ultimi il Wall Street Journal e Kobo nella giornata di ieri, proprio per evitare che i link alle pagine dei rispettivi store causassero la rimozione delle applicazioni. Mentre scriviamo, altre case produttrici di e-books annunciano il medesimo procedimento: NOOK, ad esempio, nell’ultimo aggiornamento della sua applicazione spiega di aver rimosso ogni collegamento al suo store dall’applicazione stessa, e consiglia agli utenti di utilizzare Safari per ottenere i contenuti.

Via | 9to5Mac

Amazon KindleAMZN Mobile LLCGratuiti Ieri vi abbiamo riportato la notizia che Google Books è stata rimossa da App Store a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: