Limera1n ” Il jailbreak per iOS 4.3.5 è già possibile”

Da pochi minuti Apple ha rilasciato il nuovo iOS 4.3.5 che, come già descritto nel nostro articolo, apporta solo qualche correzione ad un problema di sicurezza con la validificazione dei certificati. Nell’articolo dedicato, per chi volesse, sono già disponibili il link per il download del firmware per iPhone, iPod Touch e iPad. Come di consueto il dev-team è già al lavoro e Limera1n ha già dichiarato sul suo sito che il Jailbreak è già possibile.

Ovviamente come già è accaduto per la versione 4.3.4 di iOS il jailbreak effettuato con Redsn0w 0.9.8b5 sarà di tipo tethered, è lo stesso membro del dev-team che sconsiglia infatti l’aggiornamento alla nuova release fino a quando non sarà rilasciata una versione definitiva per il processo di sblocco del firmware, raccomandandosi però, e lo facciamo anche noi, di salvare i blob SHSH di iOS 4.3.4 se si vuole mantenere in futuro la possibilità di sbloccare il proprio dispositivo.

I software da utilizzare sono i soliti TinyUmbrella o iSHSHit.

 

Da pochi minuti Apple ha rilasciato il nuovo iOS 4.3.5 che, come già descritto nel nostro articolo, apporta solo qualche…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: