Google Books torna disponibile in App Store

Ieri vi abbiamo dato la notizia che Google Books era stata rimossa dall’App Store di Apple ormai da una settimana perché non aveva rispettato le nuove regole sull’in-app purchase. Oggi l’applicazione e tornata disponibile con una novità, la piena compatibilità alle nuove regole Apple.

 

Cosi come Amazon ha rimosso il link al Kindle Store per adeguarsi alle nuove norme in-app purchase, cosi come hanno fatto nel fine settimana appena trascorso il The Wall Street Journal e la libreia canadese Kobo che hanno provveduto a rimuovere dalle rispettive applicazioni ogni link che rimandava gli utenti a siti esterni per l’acquisto di libri e/o riviste, anche Google ha dovuto adeguare la sua applicazione.

Apple sembra decisa a far rispettare le nuove norme e nessuno si può permettere di giocare duro, neanche Google o Amazon.

Via | 9to5Mac

Ieri vi abbiamo dato la notizia che Google Books era stata rimossa dall’App Store di Apple ormai da una settimana…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: