Diamo uno sguardo ravvicinato a quello che sarà l’Apple Store più grande del mondo

Come avevamo già parlato in alcuni articoli della scorsa settimana, Apple costruirà il suo Retail Store più grande nel cuore della stazione centrale di New York. Come da tradizione ci si aspetta un vero “gioiello della corona” custodito in una magnifica struttura architettonica.

Immaginate una delle stazioni più belle del mondo per grandezza e bellezza architettonica, aggiungete l’eleganza e l’essenzialità di un prodotto magico e verrà fuori l’Apple Store più bello di sempre.

Dopo la notizia di ieri sull’accordo tra Apple ed MTA per la concessione degli spazi nella stazione centrale di New York, oggi, in un rendering mostrato all’autorità per i trasporti metropolitani di New York, è stata messa in luce la grandezza di quella che sarà la nave ammiraglia di tutti gli store non solo per la Mela Morsicata ma anche per la Grand Central Station. Apple è in attesa dell’approvazione ufficiale per questo Mercoledì anche se, come detto, sembra cosa fatta.

La costruzione impiegherà solo 4 mesi di tempo, ciò significa che sarebbe pronta addirittura per Natale. Come informa una nota:

Apple pagherà 5 milioni di dollari al Charlie Palmer’s Metrazur per cedergli lo spazio nella zona est del terminale che il ristorante avrebbe in concessione ancora per otto anni. L’MTA (l’azienda di trasporti newyorchese) prenderà una cifra molto alta per l’affitto: ben 1,1 milioni di dollari l’anno, contro i “soli” 263,977 di Metrazur.

In aggiunta allo spazio occupato dal ristorante, Apple avrà a disposizione anche l’area adiacente, corrispondente alla zona nord est del terminale

Lo store sarà in grado di servire gli oltre 700.000 passeggeri che giornalmente varcheranno le soglie del terminale. Inoltre la sua apertura porterà WiFi gratuito in tutta l’area, cosa che molti utenti gradiranno.

La nuova location scelta da Apple diventerà con molta probabilità una nuova icona e punto di riferimento per la Grande Mela!

Via | CultOfMac

Come avevamo già parlato in alcuni articoli della scorsa settimana, Apple costruirà il suo Retail Store più grande nel cuore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: