StompBox una nuova pedaliera per iOS firmata Griffin Technology!

Che i dispositivi iOS siano un’ottima piattaforma per i musicisti è stato ampiamente dimostrato dall’alto numero di software musicali presenti sullo store e dal moltiplicarsi di iPhone e soprattutto iPad sui palchi ai concerti. Griffin Technology, nota casa produttrice di accessori per iDevice, crede molto in questo progetto ed  ha annunciato StompBox, un controller a pedale, che trasforma iPhone, iPad ed iPod touch in un comodo multieffetto.

Grazie a StompBox potrete collegare chitarre, bassi e violini elettrici ai vostri dispositi iOS con la comodità di avere una pedaliera multieffetto.

Ora disponibile per $ 99,99 presso l’Apple Store o presso i negozi Griffin, StompBox ha un’infinità di effetti selezionabili dall’utente in maniera semplice e immediata. Fornito con un cavo da un metro per la connessione ad iPad o iPod touch, l’accesorio accetta ulteriori pedali di espensione con l’ausilio di un jack. Attravero l’applicazione iShred LIVE disponibile in AppStore potrete espandere la vostra galleria di effetti.

Immagine per iShred LIVE

iShred LIVE

Frontier Design Group, LLC
Gratuiti

Sia che siate musicisti alle prime armi, sia che siate degli esperti StompBox è l’accessorio che fa per voi!

 

Via | MacStories

Che i dispositivi iOS siano un’ottima piattaforma per i musicisti è stato ampiamente dimostrato dall’alto numero di software musicali presenti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: