Final Fantasy Tactics: The War of the Lions inviato ad Apple per l’approvazione

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, si avvicina a diventare il Duke nukem forever di App Store. Il gioco è stato presentato all E3 dello scorso anno con data di prevista uscita per Settembre 2010. In un secondo tempo la data del lancio è stata spostata alla primavera del 2011. Dopo la primavera, Square Enix  rimanda nuovamente il lancio a Giugno/Luglio.

A quanto pare finalmente ci siamo, secondo quanto riportato da uno dei sviluppatori su twitter, il gioco è stato presentato ad Apple per l’approvazione. A questo punto, supponendo che non ci siano bug o altri motivi per il quale Apple dovrebbe rifiutare il gioco, possiamo supporre che il rilascio ufficiale potrebbe avvenire entro Giovedì, al più tardi entro Giovedì della prossima settimana.

Finalmente una buona notizia per tutte le persone che aspettavano con ansia l’uscita del gioco.

Via | touchArcade

Final Fantasy Tactics: The War of the Lions, si avvicina a diventare il Duke nukem forever di App Store. Il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: