Apple deposita un nuovo brevetto sul logo di Photo Booth

E’ ormai infinita la lista di brevetti depositati da Apple negli ultimi tempi. Come prassi in questi casi, Apple cerca in tutti i modi di tutelare, i suoi prodotti e le sue creazioni depositandole come brevetti. Oggi è la volta di Photo Booth, l’applicazione per iPad e Mac che ci permette di applicare simpatici e divertenti effetti alle nostro foto.

L’azienda di Cupertino, infatti, ha recentemente depositato due nuovi brevetti che riguardano le icone delle due versioni dell’applicazione (per Mac ed iPad). La notizia è stata diffusa direttamente dal US Patent & Trademark Office, l’ente statunitense che si occupa della gestione dei brevetti. Più precisamente, il brevetto su Photo Booth per OS X è  il numero 85373833, mentre la versione per iPad è il numero 85373855. Apple sembra quindi sempre più orientata a proteggere i propri prodotti dalla concorrenza.

Via | Patently Apple

E’ ormai infinita la lista di brevetti depositati da Apple negli ultimi tempi. Come prassi in questi casi, Apple cerca…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: