L’applicazione per trasferire i file via Bluetooth è quasi pronta

Date le continue richieste di aggiornamenti sul bluetooth, o più precisamente sull’applicazione che permetterà lo scambio dei file via bluetooth, posso dirvi che a quanto pare siamo vicini al rilascio della prima versione. Uso il condizionale perchè in realtà dipende da voi. Sul blog di MeDevil infatti, è stato aggiunto un sondaggio, e la domanda è “Ritieni che il trasferimento dei contatti debba essere rilasciato con la prima versione di iBluetooth?” . Le possibili risposte sono ovviamente “si” oppure “no”.

Lo scopo della domanda ha un senso molto preciso, poichè lo scambio dei contatti rubrica necessita di un protocollo a parte che è diverso da quello dei file. Per cui eliminando l’implementazione di questa funzione dalla prima versione dell’applicazione, si potrebbero sicuramente ridurre i tempi di rilascio.

A voi la scelta… per votare cliccate qui.

Grazie Sagitt

Date le continue richieste di aggiornamenti sul bluetooth, o più precisamente sull’applicazione che permetterà lo scambio dei file via bluetooth,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.