Song Exporter Pro: traferite la musica del vostro device via Wi-Fi | Recensione iSpazio

App ID errato

Song Exporter Pro vi permette di esportare le canzoni, che avete nella libreria del vostro dispositivo, su qualsiasi computer della vostra rete utilizzando la connessione Wi-Fi. Senza l’utilizzo di iTunes, potete accedere alla vostra musica e condividere con i vostri amici i vostri pezzi preferiti.App ID errato

Song Exporte Pro vi permette di accedere alla musica che avete sul vostro iPhone, iPad o iPod Touch con un’interfaccia del tutto simile a quella dell’iPod di iOS. Potete visualizzare la libreria per artisti, brani o album e aggiungere con l’icona “add”, i files che desiderate condividere. Una volta terminata la selezione verrà creata un indirizzo all’interno della vostra rete a cui potete accedere aprendo il browser del vostro computer.

Dal browser potete visualizzare una semplice interfaccia dove sono riepilogati tutti i brani selezionati e salvare sul vostro computer tutti quelli che desiderate, oppure ascoltarli senza download. Come caratteristica aggiuntiva potete decidere se proteggere l’accesso al download tramite la scelta di username e password, in modo da essere sicuri che solo chi li conosce possa accedere alla vostra musica.

Tutti i brani scaricati manterranno i metadati presenti sul vostro iPhone e in questo modo potete utilizzare Song Exporter Pro anche come strumento di beckup della vostra libreria musicale. Inoltre è possibile l’integrazione con Bonjour per una connessione più facile oppure riprodurre in streaming utilizzando Windows Media Player, WinAmp, iTunes, VLC, RealPlayer e molti altri.

Song Exporter Pro è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.1 ed è localizzato in inglese.

App ID errato Song Exporter Pro vi permette di esportare le canzoni, che avete nella libreria del vostro dispositivo, su…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: