iH8sn0w avvisa che la beta 4 di iOS 5 scadrà il 31 Agosto!

iH8sn0w, noto hacker canadese per aver creato Sn0wbreeze, torna ad informare gli utenti tramite Twitter sulla data di scadenza della beta di iOS 5. iH8sn0w avvisa, infatti, che la beta 4 di iOS 5 scadrà il 31 Agosto.

Tra più di un mese scadrà quindi la quarta beta di iOS 5 e questo vuol dire quindi che il rilascio dell’iOS 5 a tutti gli utenti è sempre più vicino.

Il rilascio di iOS 5 è previsto in autunno, quindi in teoria la beta 4 dovrebbe essere la penultima che Apple rilascerà agli sviluppatori prima di rilasciare la versione ufficiale.

iH8sn0w, noto hacker canadese per aver creato Sn0wbreeze, torna ad informare gli utenti tramite Twitter sulla data di scadenza della beta…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: