BookBook. Un case vintage e un portafoglio, tutto in uno!

Qualcuno di voi si ricorda della custodia vintage BookBook realizzata per iPad? Bene, è arrivata quella ottimizzata per iPhone, con alcune novità. BookBook per iPhone è sia un portafoglio, che un morbido case per iPhone, il tutto in un formato tascabile.

Grazie a questo case simil libro in pelle dal design accattivante, avrete un portafoglio a sinistra, mentre sulla destra lo spazio per il vostro iPhone 4. Abbandonate quindi il vostro vecchio portafoglio per questo BookBook, così non dovrete più ricordavi di portare sempre con sè sia il portafoglio che il vostro cellulare: ora è tutto in uno!

Il case inoltre ha dei pratici fori che consentono di utilizzare iPhone 4 anche quando è alloggiato nel BookBook. I pulsanti hardware, l’ingresso per la ricarica e le due fotocamere sono sempre a vostra disposizione. Esternamente il case si presenta sotto forma di un antico libro in pelle fatto a mano. L’aspetto può ingannare, ma BookBook è costruito anche per proteggere il vostro device da accidentali urti, in quanto è costituito da due rigide coperture.

Ecco un breve video promozionale di BooBook:

Per chi fosse interessato all’acquisto, BookBook è disponibile nello store di Twelwe South al prezzo di $ 59.99

Via | 9to5Mac

Qualcuno di voi si ricorda della custodia vintage BookBook realizzata per iPad? Bene, è arrivata quella ottimizzata per iPhone, con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: