Possibili disegni di Cover per iPhone 5 ne rivelano alcune caratteristiche

Da poco circola in rete la presenza di alcuni disegni di Cover progettate per iPhone 5, che ricordiamo Apple dovrebbe presentare ufficialmente ad inizio autunno. Se questi disegni dovessero dimostrarsi reali, potremmo scoprire alcuni dettagli in anteprima.

Se le immagini mostrate dovessero essere reali, l’iPhone di quinta generazione avrà il dorso leggermente curvo simile a quello dell’iPad 2, il pulsante home piu grande e ,a conferma di uno dei rumors più gettonati sull’iPhone 5, la presenza di un display più ampio edge-to-edge, che secondo alcuni sarà da 4 pollici, mentre per altri da 3,7 pollici. Il tasto home più grande invece sembra ricordare alcune indiscrezioni di qualche tempo fa che indicavano il nuovo iPhone dotato di un tasto home basato su gesti.

Via | 9to5Mac

Da poco circola in rete la presenza di alcuni disegni di Cover progettate per iPhone 5, che ricordiamo Apple dovrebbe…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: