GridTab for Safari, il tweak che permette di visualizzare i tab di Safari in stile iPad si aggiorna | Cydia [Video]

E’ da qualche giorno disponibile un nuovo aggiornamento per GridTab for Safari, un bellissimo tweak disponibile su Cydia che semplifica la navigazione tra diversi siti dividendo i tab aperti in una griglia, invece della classica visualizzazione con lo scrolling verso destra e sinistra. Di seguito trovate il changelog:

  

  • Aggiunto il layout 2×2;
  • Aggiunto lo scrolling orizzontale con più di 4 tab aperti;
  • Aggiunto il titolo della pagina sotto ogni tab aperto;
  • Aggiunta la possibilità di organizzare (aprire, chiudere, ricaricare, salvare, …) una pagina tenendola semplicemente premuta;
  • Aggiunto supporto per iOS 4.3.4

Come potete vedere dal video in basso, il tweak è molto fluido e presenta delle transizioni abbastanza carine nel passaggio da una finestra all’altra e nella chiusura e apertura di nuove pagine.  GridTab for Safari è disponibile su Cydia Store al prezzo di 0,99$.

E’ da qualche giorno disponibile un nuovo aggiornamento per GridTab for Safari, un bellissimo tweak disponibile su Cydia che semplifica la…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: