iOS 5 gestisce AirPort e Time Capsule

Continuano le novità per quanto riguarda il nuovo sistema operativo che Apple rilascerà ufficialmente insieme alla quinta generazione del suo melafonino. Stiamo parlando di iOS5, giunto ormai alla quarta beta. Le novità, le correzioni dei bug e le caratteristiche principali sono riassunte nel nostro articolo, tuttavia, come già accaduto diverse volte, gli sviluppatori che hanno la possibilità di testare le beta scoprono nuove funzioni. E’ il caso di un lettore di AppleInsider che ha scoperto una funzionalità che riguarda la gestione di AirPort e Time Capsule direttamente dal dispositivo mobile.

Entrando nel menù relativo alle impostazioni Wi-Fi sarà possibile trovare una base AirPort o Time Capsule e comunicare in modo quasi completo con essa.

Direttamente da iOS sarà infatti possibile controllare lo stato della connessione, mostrare e verificare la password, creare un nuovo network o accedere ad uno già esistente.

Questa è l’ennesima caratteristica del nuovo iOS 5 che mira a diventare il sistema operativo mobile più evoluto di sempre. Vi terremo, come sempre, aggiornati su eventuali nuove funzione del prossimo SO per iDevice.

Via | iPhoner

Continuano le novità per quanto riguarda il nuovo sistema operativo che Apple rilascerà ufficialmente insieme alla quinta generazione del suo…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: