Apple rimuove ogni riferimento all’iPod Touch 3G. Semplice svista?

Nella serata di ieri, vi avevamo segnalato la curiosa presenza sul sito Apple dell’immagine di un iPod Touch raffigurante l’icona del 3G sullo schermo. Ebbene, quando sembrava che i recenti rumors sulla possibile introduzione della navigazione in 3G sui futuri lettori musicali prodotti da Cupertino fossero finalmente realtà, ecco che la svista è stata prontamente corretta!

Recandosi sul sito www.apple.com/itunes/, infatti, è possibile notare come l’iPod Touch raffigurato sia un normale dispositivo connesso a una rete WiFi. Di seguito, invece, riportiamo l’immagine incriminata dove si nota chiaramente l’errore:

Se è vero che i rumors presenti in rete vanno sempre presi con le pinze, non è certo una novità che Apple abbia intenzione di rilasciare, il prossimo autunno, un dispositivo simile ad iPhone, ma più economico. Fonti bene informate, inoltre, hanno dichiarato di recente che nel prossimo WWDC, verrà certamente lanciato un nuovo prodotto. È lecito pensare, dunque, che questa svista sia, in un certo senso, una mezza conferma di ciò che vedremo sul fronte Apple nel prossimo futuro. Voi cosa ne dite?

Via| iDownloadBlog

Nella serata di ieri, vi avevamo segnalato la curiosa presenza sul sito Apple dell’immagine di un iPod Touch raffigurante l’icona del 3G…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: