iStartupSound 2.0, personalizza il suono d’avvio del tuo dispositivo al respring o reboot | Cydia

27/07/2011

Avere un dispositivo jailbroken è innanzitutto libertà di personalizzazione del proprio iDevice al massimo livello, la creatività degli sviluppatori porta con sè sempre nuove implementazioni nei dispositi iOS colmendo le lacune di Apple. Questo è sicuramente il caso di iStartupSound, un tweak che da poco ha subito un nuovo ed importante aggiornamento, che riprodurrà un suono personalizzato al respring o all’acensione del vostro dispositivo.

La novità principale è l’aggiunta di iStartup Manager, un’applicazione che troverete nella vostra Springboard e che vi permetterà di gestire i vostri suoni. Con la nuova versione quindi potrete caricare tutti i suoni che vorrete, sempre nel percorso /var/mobile e senza doverli rinominare. Caricati i suoni vi basterà avviare l’applicazione in questione e scegliere quello desiderato. I file possono avere i seguenti formati: .mp3, .wav e .caf.

Trovate iStartupSound gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Avere un dispositivo jailbroken è innanzitutto libertà di personalizzazione del proprio iDevice al massimo livello, la creatività degli sviluppatori porta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.