Garmin arriva all’ultima fase dell’acquisizione di Navigon!

Garmin ha annunciato di essere arrivato all’ultima fase di acquisizione di Navigon, uno dei principali produttori di sistemi di navigazione al mondo, creatore anche di Mobile Navigator, forse l’applicazione di navigazione satellitare assistita migliore per iOS.

Garmin Ltd e Navigon AG hanno annunciato oggi che Navigon opererà come una filiale di Garmin Ltd. L’acquisizione è soggetta ad approvazioni legislative e ad altre condizioni di chiusura. I termini finanziari della transazione non verranno rilasciati.

“Questa acquisizione rappresenta un ottimo complemento per il business automobilistico e mobile di Garmin. Navigon ha investito in modo significativo nel settore automobilistico europeo e riteniamo che si possa rapidamente espandere la nostra impronta con questa transazione” ha dichiarato Cliff Pemble,COO e presidente di Garmin. “Con Navigon, stiamo acquisendo anche una delle applicazioni più vendute per iPhone e piattaforme Android. Ci aspettiamo così una maggiore presenza in Europa”.

Navigon ha sede in Germania e oltre ad i software preinstallati nelle autovetture e alle applicazioni per smartphone, detiene anche il 7% dei dispositivi di navigazione portatili (PDN) in Europa. I PDN Navigon sono famosi per il loro design accattivante, la reattività e le funzionalità del software.

“Siamo ansiosi di condividere le competenze, le tecnologie e le relazioni tra Navigon e Garmin per servire più clienti, ampliare l’offerta di prodotti, e guidare il mercato  per l’innovazione di hardware e software”, ha dichiarato Egon Minar, CEO di Navigon. “Le nostre due società porteranno tutti i propri punti di forza, ma quello che abbiamo in comune, è la passione per la soddisfazione del cliente attraverso l’innovazione”.

Via | iClarified

Garmin ha annunciato di essere arrivato all’ultima fase di acquisizione di Navigon, uno dei principali produttori di sistemi di navigazione al mondo, creatore…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: