E se l’iPhone 5 avesse lo stesso design dell’iPad 2 e fosse più sottile del modello attuale?

Come sempre, qualche mese prima del lancio di un nuovo prodotto assistiamo ai rumors più disparati e i cosidetti “scoop-rivelazione” in cui oltre ad inventare la data di commercializzazione del nuovo iPhone, vengono anche fornite immagini che ne dovrebbero descrivere il design o alcune caratteristiche.

Spesso a realizzare queste immagini sono i produttori di case ed accessori che da questo tipo di notizie ottengono visibilità per il proprio marchio, altre volte sono i blog ad inventarsi le date per ottenere visibilità anche all’estero.

In realtà, quando poi Apple rivela il nuovo prodotto ci si rende conto che nessuno dei case mostrati in precedenza ne soddisfacevano il design, semplicemente perchè Apple non rivela alcuna informazione a nessuno. Per tutte queste ragioni oggi non vi riportiamo questa notizia come la rivelazione di un iPhone 5 più sottile ma soltanto che MacRumors ha pubblicato un nuovo silicon case adatto ad un telefono dotato di un design molto simile all’attuale, con il retro leggermente arrotondato, proprio come i vecchi 3GS.

Inoltre, il tasto “Silenzioso” è stato spostato da sinistra a destra.

Se questo dovesse essere il nuovo design, che rifletterebbe quello dell’iPad 2, quali sarebbero le vostre reazioni?

Via | 9to5mac

Come sempre, qualche mese prima del lancio di un nuovo prodotto assistiamo ai rumors più disparati e i cosidetti “scoop-rivelazione”…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: