Serie A 2011-2012 con Notifiche Push, disponibile gratuitamente in AppStore

[app 325720045]

Inizia la nuova avventura della Serie A di Calcio 2011-2012 e l’applicazione che vi ha accompagnato per un intero anno è già stata aggiornata per offrirvi sempre il meglio. Disponibile da oggi in App Store la “nuova” Serie A 2011-2012. [appscreens 325720045]

Ora potete avere tutto il calendario delle partite a portata di mano sul vostro iPhone, sempre disponibile e senza necessità di una connessione ad  internet. Il programma visualizza sempre la prossima giornata, mentre potete scorrere su e giù con il dito per visualizzare tutto il calendario.

Supporto completo per risultati, anticipi e posticipi, sia per la serie A che la serie B, con aggiornano automatici tramite internet. Con le notifiche push riceverete gli aggiornamenti dei gol e dei marcatori! L’applicazione resta gratuita quindi buon download a tutti.

[app 325720045] Inizia la nuova avventura della Serie A di Calcio 2011-2012 e l’applicazione che vi ha accompagnato per un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.