Kickstarter Project: c/dock – Una Clock/Docking Station in stile retro per iPhone 4

Il c/dock di James Merci Hatchet è una stazione di ricarica per iPhone, un Media Viewer e un orologio da posizionare sul nostro comodino o in qualsiasi altro posto in cui vogliamo caricare il nostro iPhone ed avere un orologio ben visibile.

Il dock nasce con l’esigenza di fornire uno strumento che ci permetta di tenere sempre vicino a noi, anche quando dormiamo, il nostro telefono con l’aggiunta di avere anche una comoda sveglia orologio unita ad un media palyer con un design innovativo e originale.

Il c/dock, è costruito in noce ed alluminio lucido con la piastra frontale in resina. Una volta che l’iPhone è inserito nel c/dock, potremo accendere la nostra musica preferita e stare tranquilli che la nostra batteria non ci abbandonerà grazie alla ricarica fornita dal dock stesso.

Il dock da quel tocco retro che non guasta grazie all’alloggiamento orizzontale che fornisce all’iPhone 4. Attualmente è un progetto in fase di sviluppo ma a quanto sembra gli sviluppatori stanno raggiungendo l’obiettivo dei fondi necessari al lancio che in questo caso avverrà quanto prima. Per visitare la pagina del prodotto basta cliccare qui.

Via | macstories

Il c/dock di James Merci Hatchet è una stazione di ricarica per iPhone, un Media Viewer e un orologio da…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: