Anche le scimmie usano l’iPhone!

Ormai è risaputo: gli iDevice sono semplici da utilizzare, immediati, utilizzano tecnologie all’avanguardia e montano uno dei migliori sistemi operativi mobile esistenti. Utilizzare un iDevice è talmente facile che più volte in rete sono comparsi video e notizie di animali che utilizzano l’iPhone: oggi è la volta di una simpatica scimmietta.

Oggi parliamo appunto di Nala, la scimmietta di un utente di Youtube, jenniferthall. Nel video che riportiamo qui sotto, Jennifer ci mostra il mammifero che utilizza un gioco su un iPhone. Ovviamente un video di questo genere non poteva che realizzare visualizzazioni da record, superando in poco tempo la soglia delle 200’000 visualizzazioni. E ne capiamo il motivo, poichè la scimmietta dimostra di essere bravina a giocare…

Ecco qui il video.

Via | RazorianFly

Ormai è risaputo: gli iDevice sono semplici da utilizzare, immediati, utilizzano tecnologie all’avanguardia e montano uno dei migliori sistemi operativi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: